Edizione+Limitata+adidas+Originals+eyewear+Ipanema+e+Curitiba
sfilateit
/19762/edizione-limitata-adidas-originals-eyewear-ipanema-e-curitiba/amp/
Edizione+Limitata+adidas+Originals+eyewear+Ipanema+e+Curitiba
sfilateit
/19762/edizione-limitata-adidas-originals-eyewear-ipanema-e-curitiba/amp/

Edizione Limitata adidas Originals eyewear Ipanema e Curitiba

adidas Originals: le Special Editions Ipanema & Curitiba uniscono il lifestyle metropolitano con l’informalità brasiliana

adidas Originals presenta due Edizioni Limitate dei modelli Ipanema e Curitiba. "Ipanema Butterfly edition" e "Curitiba Stars edition" fanno eco al glamour dei modelli originali. Le farfalle colorate che personalizzano le aste di Ipanema sono una reminescenza degli anni ‘60 e ‘70, mentre le stelle sulle aste di Curitiba rappresentano un contrasto voluto con il design semplice e lineare della montatura. 

Ipanema Butterfly edition: il design femminile incontra lo stile anni 70
Antonio Carlos Jobim riconobbe lo charm della spiaggia di Rio de Janeiro negli anni ’60, quando scrisse "The Girl from Ipanema", probabilmente la più nota canzone dal sound bossa nova. Il design di adidas Originals "Ipanema" ha tratto ispirazione dall’approccio alla vita unico di questa zona, che fonde l’atmosfera da spiaggia con lo spirito della grande città.

Le farfalle colorate che caratterizzano le aste di "Ipanema" donano un tocco feminine. "Ipanema Butterfly edition" è disponibile con la montatura nera e le farfalle in diverse combinazioni di colore:  khaki/orange, petrol/Brazilian yellow e pink/lime green. Ogni modello Ipanema Butterfly dispone di due paia di aste, che possono essere intercambiate per creare un look personalizzato. "Ipanema Butterfly edition" è disponibile da dicembre 2009 presso rivenditori specializzati, al prezzo al pubblico indicativo di 199 euro.

Curitiba Stars edition: mix tra stile fashion e approccio rilassato alla vita
Con una popolazione di circa 1.8 milioni di persone, la città di Curitiba impersona la coesistenza tra severità e sensualità. Il modello adidas Originals “Curitiba” riflette lo spirito della città attraverso un design lineare e aperto, unito a linee nette e ad uno spirito intraprendente, rievocando il look classico di Buddy Holly negli anni ‘50.

L’Edizione Limitata Curitiba "Stars edition" riflette l’approccio rilassato alla vita tipico delle città brasiliane. "Curitiba Stars edition" è disponibile con la montatura nera e le stelle in diverse combinazioni di colore: silver/olive pearl, green/Brazilian yellow e white/Originals blue. Ogni modello dispone di due paia di aste per soddisfare ogni esigenza di stile personale. "Curitiba Stars edition" è disponibile da dicembre 2009 presso rivenditori specializzati, al prezzo al pubblico indicativo di 199 euro.

www.adidas.com/eyewear

 

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

2 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

5 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

8 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

11 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

14 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

23 ore ago