IL+MAGO+DI+OZ+DI+PIRELLI+PZERO+CONQUISTA+LE+VETRINE+DI+HARRODS
sfilateit
/19772/il-mago-di-oz-di-pirelli-pzero-conquista-le-vetrine-di-harrods/amp/

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS, IL NEGOZIO PIU’ PRESTIGIOSO DI LONDRA.

Il department store londinese, da sempre riconosciuto come una delle più importanti mete dello shopping di lusso a livello mondiale, ospiterà, per tutto il periodo natalizio, una vetrina con i prodotti PZERO.
Il famoso mago di OZ, personaggio fantastico nato dalla penna di Frank Baum e amato dai piccini ma anche dai grandi, è il protagonista dellle vetrine natalizie di Harrods, il celebre department store londinese.
Pirelli PZERO lo ha pensato in una versione del tutto originale cui fanno da sfondo 12.000 lucine verdi. L’uomo di latta con l’imbuto come cappello e l’innaffiatoio come viso,  ha piccoli dettagli in pneumatico come gli occhi, le  orecchie, e bottoni e l’ascia dall’inconfondibile impronta radiale.
Il tema del sogno, della magia, del fantastico sono le uniche ispirazioni richieste per le vetrine natalizie del grande magazzino inglese per festeggiare il 70° anniversario dell’opera al cinema rendendo omaggio al Mago di Oz con vetrine ad esso dedicate.
A fare da cornice all’uomo di latta e a completamento della vetrina un basamento in pneumatico con le nuove sneaker PZero collezione Primavera-Estate 2010: le Pzero Rex, con la suola in acciaio gommato, le sneaker Olimpics, omaggio a Carl Lewis con suola in TPU di mescola morbida, che si preannunciano già grandi successi di vendita.
Redazione

Recent Posts

Non le voleva indossare più nessuno, ora le vogliono tutte: le scarpe alte della primavera più comode sono queste

Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…

9 minuti ago

Back Bling, ora le collane si indossano così. Un dettaglio che fa la differenza

Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…

2 ore ago

Bucato sbagliato e vestiti da buttare, non usare la candeggina: se fai così torneranno come nuovi

Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…

3 ore ago

Abbinamento scarpe e borse: ancora fattibile o pura cafonata? Le nuove regole della moda

C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…

5 ore ago

La camicia di jeans è tornata e stavolta fa concorrenza anche alla seta. Abbinala così e sarai sempre chic

Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…

7 ore ago

Pasta all’acciughina, solo 5 ingredienti e un sapore esclusivo: un primo fresco e che ti farà venire l’acquolina in bocca

Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…

9 ore ago