SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA: “British Gas Duel in the Pool” – Manchester, 18-19 Dicembre.
L’atleta di punta della scuderia Speedo, Michael Phelps, sarà impegnato nel weekend in Gran Bretagna a Manchester dove gareggerà con il LZR RACER ELITE, nuovo costume Speedo approvato FINA 2010. Per l’Europa ci sarà il portabandiera Speedo in Italia, Filippo Magnini.
Il 18 e il 19 dicembre avrà luogo una sfida davvero unica a Manchester. L’evento è il British Gas Duel in the Pool e vedrà un team d’eccezione tutto europeo ‘E-Stars’, composto da inglesi, italiani e tedeschi per una sfida all’ultima bracciata contro gli americani, capitanati dal 14 volte campione olimpico Phelps.
Gli atleti sponsorizzati Speedo coinvolti nel team USA sono Michael Phelps e Katie Hoff mentre nella formazione europea spiccano gli inglesi Liam Tancock e Rebecca Adlington oltre al nostro Filippo Magnini.
Una manifestazione unica che appassionerà i numerosi fans che potranno vedere in un solo evento i grandi nuotatori in un testa a testa prenatalizio sul suolo inglese.
La campionessa olimpica Rebecca Adlington, sponsorizzata Speedo, è emozionata all’idea di gareggiare in casa in un evento internazionale e racconta di come la sfida di Manchester rappresenti “un’occasione unica per vedere il meglio del nuoto proveniente dall’Italia, dalla Germania e dagli Stati Uniti, in una manifestazione a cui prenderà parte anche Michael Phelps”.
Speedo è tra gli sponsor dell’evento Duel in the Pool, oltre a vestire il contingente delle E-Stars per le squadre americane e inglesi, fornirà il proprio supporto al comitato organizzatore e ai volontari della manifestazione.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…