Il prossimo autunno inverno 2013/14 vede una nuova importante collaborazione per Myths, quella con Freddi Moriconi.
Da questa sinergia nasce una capsule collection limitata che verrà distribuita presso store selezionati.
1848 pantaloni in edizione limitata e numerata, 44 selezionatissimi top stores – 22 italiani e 22 worldwide, un packaging “natural”, una collaborazione tra un’azienda pluriennale romagnola e un eclettico trendsetter del vintage romano. Doppia identità per un pantalone dai mille volti.
Pantaloni che vedono l’estrema ricerca di dettagli curati e raffinati, incontrare il gusto retrò-dandy di Freddi Moriconi.
Il progetto si chiamerà “Double I.D.”, poiché regala al capo una duttilità unica.
Le varianti tessuto sono 5: una gabardina; una resca in lana e cotone; un check in cotone e poliammide tinto capo; un cotone pied-de-poule ed infine un cotono tinto capo. Indossato con una derby in cuoio piuttosto che con una sneaker…sembrerà di averne acquistati due.
Ai rivenditori selezionati verranno consegnati 42 pantaloni in una shuffle-box di juta.
Questi sacchi di tela grezza per caffè, provenienti da torrefazioni di tutto il mondo, aumenteranno il sapore vintage della micro collection. Ogni punto vendita avrà inoltre in dotazione degli accessori che richiamano il gusto d’antan e il mood neo-dandy proprio al marchio: 10 papillon retrò, 5 paia di bretelle ed infine una catenella per orologio tascabile. Il prezzo al pubblico di ogni singolo pantalone venduto è di 159 euro.
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