L’ARTISTA DAVID SHRIGLEY CELEBRA IL RITORNO DI PRINGLE OF SCOTLAND ALLA SETTIMANA DELLA MODA MASCHILE DI MILANO DI GENNAIO 2010.
Pringle of scotland annuncia il ritorno alle prossime collezioni uomo di milano rinnovando la collaborazione con l’artista di origini scozzese david shrigley, che ha creato per l’occasione una grafica esclusiva per rendere omaggio ai capi storici del brand, come il motivo argyle a rombi o il classico twin-set, raffigurati secondo i suoi tipici canoni umoristici.
Il progetto di collaborazione prevede l’ideazione da parte dell’artista di film d’animazione basato sui concetti che identificano il marchio e che verra’ mostrato al pubblico prima della sfilata che si terrà il 18 gennaio 2010.
La sigla distintiva di David shrigley è il suo humor impiegato nella riproduzione di ciò che appare semplicemente insignificante e grottesco. I suoi lavori comprendono disegni, libri, copertine di album, sculture… oltre alla realizzazione di numerose mostre all’estero, le sue creazioni sono diventate famose grazie alla loro pubblicazione su diverse testate e riviste.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…