adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, lancia la nuovissima 1609er. Questa calzatura prende il nome da un modello degli anni 70, la “Miler” (cioè miglio), e deriva dal fatto che sono 1609 i metri che stanno in un miglio. Il team di designer Originals ha scovato la Miler in un vecchio catalogo del ’79 svedese e in uno norvegese, quando la Miler era una scarpa da running performante da allenamento.
Oggi la 1609er è una sneaker lifestyle vintage, dalla silhouette ultra slim, destinata a diventare un must-have per la nuova collezione primavera estate 2010.
La tomaia è in nylon ultraleggero e traspirante e presenta rinforzi in suede sul tallone e sulla punta, per garantire maggiore stabilità del piede.
Le varianti colore sono tutte molto autentiche e derivano dai modelli originali degli anni ’70: blu-giallo, giallo-nero, rosso-bianco, nero-bianco.
Sarà in vendita al prezzo di 75 euro da gennaio (colorazione nero e blu) mentre le altre due colorazioni saranno disponibili da febbraio 2010.
La 1609r sarà distribuita negli store adidas Originals e nei migliori negozi lifestyle.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…