adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, lancia la nuovissima 1609er. Questa calzatura prende il nome da un modello degli anni 70, la “Miler” (cioè miglio), e deriva dal fatto che sono 1609 i metri che stanno in un miglio. Il team di designer Originals ha scovato la Miler in un vecchio catalogo del ’79 svedese e in uno norvegese, quando la Miler era una scarpa da running performante da allenamento.
Oggi la 1609er è una sneaker lifestyle vintage, dalla silhouette ultra slim, destinata a diventare un must-have per la nuova collezione primavera estate 2010.
La tomaia è in nylon ultraleggero e traspirante e presenta rinforzi in suede sul tallone e sulla punta, per garantire maggiore stabilità del piede.
Le varianti colore sono tutte molto autentiche e derivano dai modelli originali degli anni ’70: blu-giallo, giallo-nero, rosso-bianco, nero-bianco.
Sarà in vendita al prezzo di 75 euro da gennaio (colorazione nero e blu) mentre le altre due colorazioni saranno disponibili da febbraio 2010.
La 1609r sarà distribuita negli store adidas Originals e nei migliori negozi lifestyle.
Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…
Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…
Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…
Le scarpe da barca non sono solo per chi va in mare. Negli anni hanno…
C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…