Può un ragazzino di dieci anni influire sulle vendite di un colosso della moda come Burberry? Se si chiama Romeo Beckham certo che sì!
Il secondogenito di David e Victoria Beckham è stato protagonista della campagna pubblicitaria di Burberry per la P/E 2013 e le vendite dello storico brand inglese sono schizzate del 13%, non male per essere alla sua prima esperienza da modello.
“I Beckham sono la ‘royal family’ del fashion system – afferma una fonte del magazine inglese Sun – dunque non c’è da meravigliarsi se Romeo alla sua prima campagna fa il botto! Con un padre di bell’aspetto come il suo e una madre dotata di un grande senso della moda, Romeo Beckham ha i numeri per diventare il modello perfetto. Presto i gli altri brand se lo contenderanno a suon di milioni.”
Nella campagna pubblicitaria di Burberry, Romeo è apparso accanto a Cara Delevigne ed Edie Campbell con l’iconico trench.
A dispetto della sua giovane età, il figlio della ex Spice Girl ha dimostrato una grande professionalità sul set e anche tanta personalità nell’indossare i capi.
Il direttore creativo di Burberry ha dichiarato: “Romeo ama la moda, ha già sviluppato un suo preciso gusto personale ed è davvero dolce e ben educato.”
Non c’è che dire, la moda è nel DNA della famiglia Beckham.
Scopri il meglio del Kidswear su Sfilate.it