Può un ragazzino di dieci anni influire sulle vendite di un colosso della moda come Burberry? Se si chiama Romeo Beckham certo che sì!
Il secondogenito di David e Victoria Beckham è stato protagonista della campagna pubblicitaria di Burberry per la P/E 2013 e le vendite dello storico brand inglese sono schizzate del 13%, non male per essere alla sua prima esperienza da modello.
“I Beckham sono la ‘royal family’ del fashion system – afferma una fonte del magazine inglese Sun – dunque non c’è da meravigliarsi se Romeo alla sua prima campagna fa il botto! Con un padre di bell’aspetto come il suo e una madre dotata di un grande senso della moda, Romeo Beckham ha i numeri per diventare il modello perfetto. Presto i gli altri brand se lo contenderanno a suon di milioni.”
Nella campagna pubblicitaria di Burberry, Romeo è apparso accanto a Cara Delevigne ed Edie Campbell con l’iconico trench.
A dispetto della sua giovane età, il figlio della ex Spice Girl ha dimostrato una grande professionalità sul set e anche tanta personalità nell’indossare i capi.
Il direttore creativo di Burberry ha dichiarato: “Romeo ama la moda, ha già sviluppato un suo preciso gusto personale ed è davvero dolce e ben educato.”
Non c’è che dire, la moda è nel DNA della famiglia Beckham.
Scopri il meglio del Kidswear su Sfilate.it
Adesso sembra molto più chiara e comprensibile la scelta di stile di Alessandra Amoroso proprio…
H&M sa il fatto suo ancora una volta e in questa primavera da del filo…
Pelle più compatta e luminosa senza spendere cifre folli? C’è un siero che sta rivoluzionando…
L'ansia si può combattere anche grazie alla moda. Queste tre alternative sono un vero portento…
Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…
Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…