Il legno, duraturo inquilino delle abitazioni sotto forma di mobili o pavimenti, acquista oggi forme artistiche lussuose e raffinate mai attribuitegli.
Autore di questa innovazione è Massimo Medri per Mastro Vitruvio, che come uno stilista veste di incanto la sua modella, aggiunge fantastici effetti di colore e di calore alle abitazioni e uffici con i suoi pavimenti aqrtistici in legno.
Non più quindi un percorso da calpestare con la testa altrove, ma una vera e propria opera che comprende l’intera stanza, il cui lusso è ben manifestato nell’intreccio dei diversi disegni e materiali. Essi sono solo il punto di partenza per creare il pavimento più adatto alla individualità ed alla contestualizzazione degli ambienti.
Non solo legno quindi in questi preziosi elementi di ingegno creativo, inserti in marmi e pietre pregiate, mosaici in vetro o ceramica, filettature in metallo, completano un’opera finale che risulta essere uno strepitoso quadro qavente come cornice le mura della stanza in cui prenderà vita.
Un pavimento di legno artistico come nessun altro, un arazzo in legno, un pezzo unico che soddisfa lo stile personale dei clienti ed ogni elemento della loro casa o del loro luogo di lavoro.
Un pavimento di legno non più anonimo, ma artistica espressione di un ambiente e di chi lo vive grazie alla esperienza ed alla passione di Massimo Medri e del Made in ITALY, che ancora una volta è sinonimo di elegante successo e successo dell’eleganza.
Mastro Vitruvio – Pavimenti Artistici in Legno – Made in ITALY
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…