“I figli del Rock’n’Roll hanno riscoperto l’impegno senza rinunciare a divertirsi, come i loro padri ma con più poesia. Amano la natura e la rispettano, ma non abbandonerebbero la città. Amano le cose nuovissime e quelle vecchie, vivono di contraddizioni e si vestono di conseguenza, mescolando street-wear e cultura underground”.
Ennio Capasa
Ennio Capasa lega l’animo di C’N’C CoSTUME NATIONAL PE2010 ai Children of Rock, espressione di una generazione che ha assorbito, mutato, adattato e contaminato il Rock’n’Roll.
Theodora Richards, figlia del leggendario Keith, e Maxwell Kamins, figlio del produttore discografico ed ex leader degli Electra Mark, sono i protagonisti della campagna pubblicitaria.
Theodora, conosciuta per il suo inconfondibile stile rock-chic ed appassionata di pittura e disegno, e Maxwell, eclettico bassista dei Young Lords, sono gli iconici interpreti dello spirito del brand. Ennio Capasa ha puntato sulla loro prorompente personalità lasciandoli liberi di selezionare gli outfit da indossare per l’obbiettivo di Dan Martensen.
Gli scatti della campagna sono stati realizzati a Venice Beach, Los Angeles.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…