“Con questi ritratti ho definito una iconografia rock in cui arte e natura parlano un linguaggio di emozioni ed allusioni forte e contemporaneo.”
La Collezione PE2010 fonde la cultura rock e le sue continue evoluzioni con la parte più istintiva e primitiva della natura.
“In questo lavoro non ho cercato delle ispirazioni ma dei punti di riferimento di genere: la passione e la poesia di Patti Smith e il rock primordiale di Keith Richards.”
Ritratti che compongono un Manifesto di metafore ed allusioni, di memoria e futuro i cui protagonisti sono Karmen Pedaru, Christian Brylle e i simboli della natura: la colomba, libertà e coscienza, e il corno, potenza e virilità.
Il fotografo è Glen Luchford, maestro nel cogliere l’essenza e l’immediatezza della contemporaneità.
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…