Colore, fantasie e comfort si fondono in una collezione dove glamour e qualità ritrovano “intimamente” il loro equilibrio. Questo, il concetto chiave su cui si basa il nuovo progetto Parah Uomo autunno-inverno 2009- 10: un intimo dai nuovi colori, che mantiene le caratteristiche di alta vestibilità perfezionandone i modelli e il look.
Nuove tinte verde e viola scuro che affiancano gli intramontabili bianco e nero, conferendo uno spirito vivace e protagonista ai capi basici. Forza del colore anche nelle nuove fantasie che spaziano da forme geometriche a motivi pitonati e floreali, nelle tonalità del viola, antracite, mirtillo e nero.
Novità della prossima stagione, la pigiameria firmata Parah Uomo, che propone tinte unite, fantasie rigate e quadrettate nei colori in linea con la collezione.
Prosegue il progetto di ricerca di tessuti e tecniche di lavorazione che contraddistingue le linee. La grande cura nella definizione dei modelli, delle cuciture e dell’applicazione dei loghi, si accosta all’utilizzo di tessuti caldi, soffici ed elasticizzati, quali micromodal, cotone, viscosa, jersey di cotone, flanella e Intensive® Light, tessuto che garantisce protezione, traspirabilità e velocità d’asciugatura.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…