Femminile, preziosa e glamour. Per il prossimo autunno-inverno 2009-10 arriva una collezione d’eccezione per la donna metropolitana: le tute Relax. Modelli che diventano un must da indossare non solo tra le mura domestiche, ma da portare con disinvoltura nel tempo libero, in città, ad aperitivi mondani. Dalla mattina alla
sera, un modo originale per sentirsi comode ed eleganti: sportivamente glam!
Capi pregiati e colorati, arricchiti da dettagli gioiello che conferiscono un gusto deciso e personale. Tinte unite dalle nuances sgargianti e trendy accompagnate dall’irrinunciabile nero.
Fantasie animalier che si distinguono per luminosità e raffinatezza. Must have della collezione, la giacca Wind Breaker che completa il look e sconfigge le grigie e piovose giornate autunnali.
I tessuti sono studiati per garantire il classico comfort e calore tipico della collezione Parah Relax: ciniglia di cotone, viscosa, cotone, raso e raso stampato. I colori si declinano sia nei toni caldi e accesi del verde, prugna e bluette, sia in varianti eleganti quali grigio perla, marrone, antracite e nero.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…