Calvin Klein presenta la nuova collezione Swimwear uomo per la prossima collezione primavera-estate 2010.
Luxe. Struttura innovativa e dettagli in leggero taffetà di nylon. La doppia coulisse in vita crea un profilo moderno e aggiorna i classici shorts americani da pallavolo. I calzoncini da bagno double face sono disponibili in nero, bianco e grigio, con il lato reversibile a motivi floreali di ibisco.
Logo. Ispirato allo stile di Calvin Klein Underwear, il logo si è evoluto e associa il comfort della fascia in vita in maglina alle caratteristiche di asciugatura rapida dei calzoncini da bagno. Lo stile è stato ridisegnato in base al classico logo ‘Calvin Klein’ mentre il modello è stato studiato per assicurare maggiore comfort e vestibilità.
Prep Deluxe. Elegante e disinvolta. La stampa a righine del logo monocromatico e lo scozzese ispirato alle divise scolastiche degli anni Ottanta si abbinano a finiture coordinate su tessuti morbidi. Fra i nuovi modelli gli shorts con coulisse e gli shorts di media lunghezza da surf.
Futura. Una versione moderna dello swimwear tradizionale per uomo, con dettagli ricercati. I colori sono intensi, le stampe futuristiche, le grafiche a righe insolite e le stampe con loghi creativi. I tessuti variano dal morbido e soffice al cartaceo.
Hawaii 5.0. La stampa iconica in stile hawaiano è aggiornata con contrasti audaci. Un motivo floreale grafico di ibisco è disponibile in quattro colori: argilla, nero, pavone e frutti di bosco. Le nuove tecniche mescolano le tonalità tenui con i vivaci colori delle isole e i motivi a rilievo, sempre su tessuti ad asciugatura rapida.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…