Calvin Klein presenta la nuova collezione Swimwear uomo per la prossima collezione primavera-estate 2010.
Luxe. Struttura innovativa e dettagli in leggero taffetà di nylon. La doppia coulisse in vita crea un profilo moderno e aggiorna i classici shorts americani da pallavolo. I calzoncini da bagno double face sono disponibili in nero, bianco e grigio, con il lato reversibile a motivi floreali di ibisco.
Logo. Ispirato allo stile di Calvin Klein Underwear, il logo si è evoluto e associa il comfort della fascia in vita in maglina alle caratteristiche di asciugatura rapida dei calzoncini da bagno. Lo stile è stato ridisegnato in base al classico logo ‘Calvin Klein’ mentre il modello è stato studiato per assicurare maggiore comfort e vestibilità.
Prep Deluxe. Elegante e disinvolta. La stampa a righine del logo monocromatico e lo scozzese ispirato alle divise scolastiche degli anni Ottanta si abbinano a finiture coordinate su tessuti morbidi. Fra i nuovi modelli gli shorts con coulisse e gli shorts di media lunghezza da surf.
Futura. Una versione moderna dello swimwear tradizionale per uomo, con dettagli ricercati. I colori sono intensi, le stampe futuristiche, le grafiche a righe insolite e le stampe con loghi creativi. I tessuti variano dal morbido e soffice al cartaceo.
Hawaii 5.0. La stampa iconica in stile hawaiano è aggiornata con contrasti audaci. Un motivo floreale grafico di ibisco è disponibile in quattro colori: argilla, nero, pavone e frutti di bosco. Le nuove tecniche mescolano le tonalità tenui con i vivaci colori delle isole e i motivi a rilievo, sempre su tessuti ad asciugatura rapida.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…