Calvin+Klein+Swimwear+donna
sfilateit
/19904/calvin-klein-swimwear-donna/amp/

Calvin Klein Swimwear donna

Delicata. Elegante. Senza tempo. La nuova collezione Calvin Klein Swimwear donna Primavera/Estate 2010.

Luxe. Tessuti raffinati e sensuali decorati con dettagli di metallo eleganti e lucidi. Tonalità gioiello in tinta unita come oro, argento, granato e zaffiro, sono abbinati a tessuti brillanti e loghi lucidi/opachi. Tra i modelli, un costume intero sagomato asimmetrico, a fascia o increspato con ferretto, con la parte bassa a perizoma o slip classico. La linea per la stagione è completata da alcuni copricostume, nella versione tunica in pizzo stretch all’uncinetto e abito di maglia senza spalline in tinta unita.

Perfectly Fit. Eleganza sofisticata con una nota di safari chic. I colori sono rosso, visone e nero; stampa bengala in menta e nero; una banda stampata delinea i profili classici. I nuovi modelli offrono una vestibilità che valorizza la figura, una scollatura all’americana con increspatura e un top con scollo ad anello. I sofisticati copricostume sono disponibili nelle versioni mini senza spalline, tunica a kimono,  tunica con stampa animalier nei toni del bruciato, tunica monospalla e abito allacciato all’americana in georgette stretch.

Logo. La palette di colori comprende cedro, rosa acceso, sorbetto e cielo con il caratteristico logo. I colori si combinano tra loro nell’offerta di modelli double face, tra cui le versioni con scollo all’americana e a triangolo con parte bassa annodata sui fianchi nella versione perizona, oltre a un classico costume intero nero. Stampa con dettagli color lava disponibile nelle versioni con scollo all’americana, con ferretto e con slip classico o perizoma. Note metalliche argento lucido negli anelli e nelle piccole borchie. Per completare il look, alcuni accessori coordinati, come sacca con logo, cappellino, mini abito in tessuto di spugna e shorts.

Flirty. Giovane e femminile. Motivi floreali vibranti e astratti abbinati a pois e maglie in tinta unita brillanti. I colori comprendono melone, lilla, verde e acqua e sono arricchiti da perline e chiusure coordinate. I top sono disponibili a triangolo e a fascia, abbinati a shorts maschili con laccetti, da indossare con l’abito canotta. Bandana con stampa floreale acquarello e infradito a pois aggiungono il tocco finale alla serie.

Redazione

Recent Posts

Con la macchina caffè ARIETE ispirata a CAPRI la tua cucina diventa un salone d’esposizione chic: molto più di un elettrodomestico

Molto più di un semplice elettrodomestico, con la macchina caffè di Ariete ispirata a Capri…

5 ore ago

LUISA SPAGNOLI rilancia la gonna TUBINO ed è subito bon ton per un look maturo ma molto moderno

Donne d'Italia, vi consigliamo di puntare gli occhi sulla gonna tubino di Luisa Spagnoli: affascina,…

8 ore ago

Ho trovato un modo per riapplicare la protezione solare senza rovinare il trucco (e funziona davvero)

Riapplicare la protezione solare durante il giorno senza danneggiare il trucco è possibile. Ti dico…

10 ore ago

Amici, Cristiano Malgioglio si presenta così: la stravagante storia dietro a uno degli outfit più pazzeschi di sempre

Cristiano Malgioglio, in occasione del Serale di Amici, ha sfoggiato un outfit davvero particolare. La…

11 ore ago

Papa Francesco, ecco perché ha cambiato persino la ‘moda papale’: solo lui tagliò i ponti con il passato

È stato il papa del cambiamento in assoluto, ma anche in grado di tagliare i…

13 ore ago

Il giubbotto in similpelle low cost che sembra di lusso: lo trovi da Bershka

Giubbotto in simil pelle di Bershka: il capo must-have per chi cerca un look casual…

15 ore ago