Delicata. Elegante. Senza tempo. La nuova collezione Calvin Klein Swimwear donna Primavera/Estate 2010.
Luxe. Tessuti raffinati e sensuali decorati con dettagli di metallo eleganti e lucidi. Tonalità gioiello in tinta unita come oro, argento, granato e zaffiro, sono abbinati a tessuti brillanti e loghi lucidi/opachi. Tra i modelli, un costume intero sagomato asimmetrico, a fascia o increspato con ferretto, con la parte bassa a perizoma o slip classico. La linea per la stagione è completata da alcuni copricostume, nella versione tunica in pizzo stretch all’uncinetto e abito di maglia senza spalline in tinta unita.
Perfectly Fit. Eleganza sofisticata con una nota di safari chic. I colori sono rosso, visone e nero; stampa bengala in menta e nero; una banda stampata delinea i profili classici. I nuovi modelli offrono una vestibilità che valorizza la figura, una scollatura all’americana con increspatura e un top con scollo ad anello. I sofisticati copricostume sono disponibili nelle versioni mini senza spalline, tunica a kimono, tunica con stampa animalier nei toni del bruciato, tunica monospalla e abito allacciato all’americana in georgette stretch.
Logo. La palette di colori comprende cedro, rosa acceso, sorbetto e cielo con il caratteristico logo. I colori si combinano tra loro nell’offerta di modelli double face, tra cui le versioni con scollo all’americana e a triangolo con parte bassa annodata sui fianchi nella versione perizona, oltre a un classico costume intero nero. Stampa con dettagli color lava disponibile nelle versioni con scollo all’americana, con ferretto e con slip classico o perizoma. Note metalliche argento lucido negli anelli e nelle piccole borchie. Per completare il look, alcuni accessori coordinati, come sacca con logo, cappellino, mini abito in tessuto di spugna e shorts.
Flirty. Giovane e femminile. Motivi floreali vibranti e astratti abbinati a pois e maglie in tinta unita brillanti. I colori comprendono melone, lilla, verde e acqua e sono arricchiti da perline e chiusure coordinate. I top sono disponibili a triangolo e a fascia, abbinati a shorts maschili con laccetti, da indossare con l’abito canotta. Bandana con stampa floreale acquarello e infradito a pois aggiungono il tocco finale alla serie.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…