‘ Questa campagna celebra la nostra tradizione e le intramontabili icone Burberry. L’energia delle immagini e il dinamismo del cast riflettono i diversi atteggiamenti e le diverse espressioni dei ragazzi e delle ragazze Burberry.
Le immagini esprimono lo spirito delle tre collezioni del marchio: Burberry Prorsum, Burberry London e Burberry Brit.
L’intera campagna verrà lanciata on-line e sulla stampa a livello mondiale a Gennaio 2010.
Burberry ha recentemente annunciato che il prossimo Febbraio ritornerà a sfilare a Londra durante la Settimana della Moda Inglese con la sua collezione donna Burberry Prorsum A/I 2010, spostando lo show dalle passerelle milanesi.
Direzione Creativa: Christopher Bailey
Fotografo: Mario Testino
Hair: Orlando Pita
Cast Inglese:
Adesso sembra molto più chiara e comprensibile la scelta di stile di Alessandra Amoroso proprio…
H&M sa il fatto suo ancora una volta e in questa primavera da del filo…
Pelle più compatta e luminosa senza spendere cifre folli? C’è un siero che sta rivoluzionando…
L'ansia si può combattere anche grazie alla moda. Queste tre alternative sono un vero portento…
Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…
Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…