La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2009, ha come protagonista Elisabetta Canalis, ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, collaboratori della Maison Cavalli da molti anni.
Capelli sciolti ed ariosi, tacchi alti, trucco naturale ma intenso sugli occhi, per sottolineare lo sguardo magnetico, completano l’immagine della donna Cavalli interpretata da Elisabetta, libera, sensuale, dalla personalità forte e carismatica.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile.
Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus”.
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…
La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…
Donatella Versace ha lasciato tutto ed è pronto il suo sostituto per una rivoluzione totalmente…
Il giallo burro è un must-have per questa primavera. Non solo elegante, ma anche facile…