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Un classico americano per Guess

Per la Primavera/Estate 2010 GUESS inaugura una campagna pubblicitaria che unisce la ricca eredità vintage alla pura sensualità che caratterizza il marchio da circa tre decenni. Le immagini sono state scattate su uno sfondo che richiama il vecchio West al Melody / Veluzat Ranch, Placerita Canyon e Santa Clarita Valley in California, fornendo l’ambientazione perfetta per questa classica storia americana. Gli articoli in denim sono mescolati ai colori neutri, alle eccentriche stampe floreali e ai tessuti a quadri di ispirazione western, che risaltano sui toni naturali della terra e sulle tonalità vivaci del blu e del verde, tipiche della natura, raccontando una storia che collega il nome di GUESS alla storia americana.

Le influenze tribali risultano evidenti dai colori della terra presenti nella collezione, così come dalle pose disinibite dei modelli. Le tuniche morbide con drappeggi e le camicie che si ispirano alla prateria e al mondo western, oltre ai dettagli con frange, completano la collezione femminile, mentre le stampe a motivo cashmere e le camicie jeans dall’aspetto “grezzo” sono accostate al denim maschile. Sprazzi di blu vivace e arancione acceso creano contrasto e rimandano ad una destinazione lussuosa ma al contempo mistica, lontana dalla vita di tutti i giorni.

Gli scatti seducenti di Candace Boucher, presente nella campagna GUESS Autunno 2009, Vanessa Hessler, Jacey Elthalion e Bruno Santos, quest’ultimo comparso anche nelle campagne precedenti, sono le grandi tele dell’abbigliamento. L’ambiente naturale, l’abbigliamento di ispirazione bohemien/western e lo spirito di pace che predomina nella storia, sono immortalati in modo meraviglioso dal rinomato fotografo Raphael Mazzucco. 

Sotto la direzione artistica del Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS?, Inc. Paul Marciano e del fotografo Raphael Mazzucco, la campagna GUESS Primavera/Estate 2010 conferma il ruolo leader del marchio sul mercato attuale e del denim.

“Noi di GUESS cerchiamo di sviluppare e presentare una collezione che permetta ai nostri clienti di fuggire dalla vita quotidiana per rifugiarsi in un mondo di scoperta" spiega Paul Marciano. “Nel corso degli anni GUESS è diventata sinonimo dello stile europeo combinato con il denim e la moda americani. La collezione Primavera 2010 riflette perfettamente tutto quello che GUESS rappresenta”.

Nota per le sue indimenticabili campagne pubblicitarie, oltre che per l’abbigliamento e gli accessori di tendenza, GUESS offre modelli senza tempo per giacche in denim, t-shirt di ispirazione vintage, jeans, camicie button-down in stile western e camicette alla contadina a maniche corte dallo stile civettuolo.

Redazione

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