Catarina Martins, il marchio portoghese di calzature artigianali da donna, ha aperto il suo primo flagship store a Oporto (Portogallo). Il nuovo spazio, sviluppato su una superficie di 70mq2 , si trova in una delle zone più affascinanti della città, precisamente al 143 di via Senhora da Luz in Foz do Douro.
Disegnato dallo studio di architettura “Arquitectos de Pie”, lo store riprende l’essenza del brand in ogni piccolo dettaglio, che si può notare riflesso anche nell’edificio assolutamente d’avanguardia. Un mix di tradizione, creatività e innovazione. Un equilibrio perfetto di contrasti che fanno sentire il cliente unico e speciale!
La collezione Catarina Martins rappresenta uno stile di vita contemporaneo, fresco, a tratti irriverente. Lo stesso motto “Life is too short to take a nap”, definisce una donna forte, determinata e sensuale. Il brand risveglia una volta per tutte il desiderio di libertà delle donne che cercano scarpe e stivali autentici e personali, che privilegiano il design, la qualità e il comfort.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…