Multi e Sogno sono i radiatori di Brandoni che hanno arredato l’appartamento del protagonista del film“Io, Loro e Lara”, l’ultimo lavoro di Carlo Verdone nei panni di regista e protagonista al fianco della bella Laura Chiatti.
Brandoni Srl, azienda di Castelfidardo (AN) leader dal 1989 nella produzione di radiatori d’arredo di alto design, è stata contattata dalla Warner Bros Entertainment Italia per la fornitura di alcuni modelli di radiatori che ben si adattassero alla location del lungometraggio allestita all’interno di Cinecittà Studios a Roma.
Al modello Sogno, facilmente abbinabile all’arredamento scenico perché caratterizzato da una linea sinuosa e romantica, sono stati affiancati otto termoarredi Multi, contraddistinti da una linea più semplice e moderna.
Il film “Io, Loro e Lara” è uscito da qualche giorno in tutte le sale cinematografiche più importanti, con un enorme successo in termini di critica e di affluenza ai botteghini: una divertente commedia in perfetto stile Verdone.
Per Brandoni Srl, rappresenta un’ottima occasione di visibilità nei confronti del grande pubblico e un interessante riconoscimento che ha permesso all’azienda di entrare a fare parte del circuito dei nomi d’eccellenza del made in Italy.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…