Church’s, lo storico marchio di calzature inglesi fondato nel 1873 di proprietà del Gruppo PRADA, ha inaugurato un nuovo spazio londinese all’interno del Westfield Shopping Centre, shopping mall situato a White City, a ovest di Notting Hill.
Ultima apertura in ordine di tempo, conferma la strategia di sviluppo del marchio che prevede una forte espansione del canale retail, a partire dal 2008 il marchio ha infatti aperto negozi monomarca a Venezia, Bologna, Hong Kong (2), Leeds, Edimburgo, Milano (La Rinascente), Ginevra, Madrid e ha ristrutturato tre negozi a Londra e uno a Bruxelles.
Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, presenta un sofisticato ambiente suddiviso in due salotti con divani e poltroncine dove le boiserie in rovere, la pelle e il parquet con il grande tappeto beige creano un’atmosfera accogliente, all’interno della quale il prodotto è protagonista discreto.
Accanto alle collezioni calzature da uomo e da donna, sono disponibili anche le cravatte in seta, tricot o in cachemire, le borse da viaggio e gli articoli di pelletteria della collezione Church’s.
All’esterno, un imponente portale di legno con elementi lineari in acciaio lucido incorniciano l’entrata del negozio che si sviluppa con due vetrine ed un light box di grande impatto.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…