TRUE RELIGION DEBUTTA AL BREAD&BUTTER CON LA NUOVA CAMPAGNA AI 2010/11

True Religion Brand Jeans, marchio di luxury denim e casual wear donna e uomo, annuncia la sua presenza al Bread&Butter di Berlino.

In occasione della fiera, True Religion presenterà in esclusiva oltre alle nuove collezioni uomo-donna, la nuova campagna AI 2010/11 con un evento speciale a cui parteciperà Jeffrey Lubell, fondatore nonchè direttore creativo del marchio.

La nuova campagna, che avrà risonanza internazionale, sarà costituita da due soggetti interpretatati rispettivamente dalla modella Tori Prayer e dal modello Gabriel Aubry, per la collezione donna e uomo.

Gli scatti realizzati dall’obiettivo esperto di Nino Munoz, mostreranno in esclusiva i nuovi denim True Religion, caratterizzati dal logo a forma di ferro di cavallo, uno dei simboli icona e portafortuna del marchio.

Vi aspettiamo per mostrarvi le nuove collezioni allo stand 12.1 del padiglione Style Society, lo spazio adibito ai marchi internazionali di premium denim e casual wear.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova moda californiana? il Jeans con i pois

Le ultime tendenze per i jeans sono super colorate ma non solo.
Direttamente dalla California, True Religion, porta in Italia la nuova linea “Polka Dots” i jeans a pois per uno uno stile moderno, allegro e grintoso.

Gestione cookie