True Religion Brand Jeans, marchio di luxury denim e casual wear donna e uomo, annuncia la sua presenza al Bread&Butter di Berlino.
In occasione della fiera, True Religion presenterà in esclusiva oltre alle nuove collezioni uomo-donna, la nuova campagna AI 2010/11 con un evento speciale a cui parteciperà Jeffrey Lubell, fondatore nonchè direttore creativo del marchio.
La nuova campagna, che avrà risonanza internazionale, sarà costituita da due soggetti interpretatati rispettivamente dalla modella Tori Prayer e dal modello Gabriel Aubry, per la collezione donna e uomo.
Gli scatti realizzati dall’obiettivo esperto di Nino Munoz, mostreranno in esclusiva i nuovi denim True Religion, caratterizzati dal logo a forma di ferro di cavallo, uno dei simboli icona e portafortuna del marchio.
Vi aspettiamo per mostrarvi le nuove collezioni allo stand 12.1 del padiglione Style Society, lo spazio adibito ai marchi internazionali di premium denim e casual wear.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…