True Religion Brand Jeans, marchio di luxury denim e casual wear donna e uomo, annuncia la sua presenza al Bread&Butter di Berlino.
In occasione della fiera, True Religion presenterà in esclusiva oltre alle nuove collezioni uomo-donna, la nuova campagna AI 2010/11 con un evento speciale a cui parteciperà Jeffrey Lubell, fondatore nonchè direttore creativo del marchio.
La nuova campagna, che avrà risonanza internazionale, sarà costituita da due soggetti interpretatati rispettivamente dalla modella Tori Prayer e dal modello Gabriel Aubry, per la collezione donna e uomo.
Gli scatti realizzati dall’obiettivo esperto di Nino Munoz, mostreranno in esclusiva i nuovi denim True Religion, caratterizzati dal logo a forma di ferro di cavallo, uno dei simboli icona e portafortuna del marchio.
Vi aspettiamo per mostrarvi le nuove collezioni allo stand 12.1 del padiglione Style Society, lo spazio adibito ai marchi internazionali di premium denim e casual wear.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…