Acqua di Parma dà il benvenuto a Stefano Gaetani, nuovo direttore internazionale del brand. Laureato all’Università Cattolica di Milano, Stefano Gaetani è entrato a far parte del Gruppo LVMH già da tempo ed ha al suo attivo un lungo, consolidato percorso professionale. Inizia la sua carriera nel Gruppo Benckiser come National Account Manager. Nel 1998 il passaggio in Johnson Wax, nello stesso ruolo. Nel 2000 l’ingresso nel Gruppo LVMH prima come National Key Account e poi come Sales Manager di Parfums Christian Dior. Nel febbraio 2002 diventa Direttore Generale di Guerlain Italia.
Oggi, nella nuova posizione di direttore internazionale di Acqua di Parma a Stefano Gaetani risponderanno i servizi Training & Sell-out, Operational Marketing, Linea Hotel, SPA & Corporate Gift.
Il manager avrà il compito di sviluppare e potenziare ulteriormente il ruolo di primo piano di Acqua di Parma, marchio dell’eccellenza italiana, nel settore del luxury a livello mondiale.
Acque profumate, un’alternativa al solito profumo?
L’acqua profumata è un’opzione molto interessante al posto del classico profumo, e mai come quest’anno sta diventando di uso comune.