Dalla città virtuale di Firenze, creata da Zoppini nel mondo di Second Life, scende AVATAR e si presenta con una nuova collezione di orologi futuristici, tecnologici e dal design estremamente accativante, sopratutto nella linea.
L’orologio che… “NON VEDI L’ORA”, realizzato in diverse varianti di colore. Il marchio Zoppini è stato già dagli anni ‘90 precursore nelle proposte di gioielli in acciaio e oro; nel 2007, ha iniziato con AVATAR un nuovo percorso, traendo ispirazione dalla moltitudine di “abitanti” dei mondi virtuali e dedicando ad essi una linea di prodotti. Zoppini Firenze, ancora una volta, si propone come un brand all’avanguardia, capace di ispirazioni avveniristiche.
Nel 2010 è previsto nel nostro paese l’atterraggio, con “prepotenza aliena”, di tecnoproposte AVATAR per tutti gli abitanti “umani”.
Si segnala che MPF Group S.p.a. ed il proprio marchio AVATAR (regolarmente depositato nel 2007) non hanno nessun rapporto al di fuori della coincidenza nel nome AVATAR con il film “Avatar” di James Cameron prodotto dalla Twenty Century Fox.