Dalla città virtuale di Firenze, creata da Zoppini nel mondo di Second Life, scende AVATAR e si presenta con una nuova collezione di orologi futuristici, tecnologici e dal design estremamente accativante, sopratutto nella linea.
L’orologio che… “NON VEDI L’ORA”, realizzato in diverse varianti di colore. Il marchio Zoppini è stato già dagli anni ‘90 precursore nelle proposte di gioielli in acciaio e oro; nel 2007, ha iniziato con AVATAR un nuovo percorso, traendo ispirazione dalla moltitudine di “abitanti” dei mondi virtuali e dedicando ad essi una linea di prodotti. Zoppini Firenze, ancora una volta, si propone come un brand all’avanguardia, capace di ispirazioni avveniristiche.
Nel 2010 è previsto nel nostro paese l’atterraggio, con “prepotenza aliena”, di tecnoproposte AVATAR per tutti gli abitanti “umani”.
Si segnala che MPF Group S.p.a. ed il proprio marchio AVATAR (regolarmente depositato nel 2007) non hanno nessun rapporto al di fuori della coincidenza nel nome AVATAR con il film “Avatar” di James Cameron prodotto dalla Twenty Century Fox.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…