Dalla città virtuale di Firenze, creata da Zoppini nel mondo di Second Life, scende AVATAR e si presenta con una nuova collezione di orologi futuristici, tecnologici e dal design estremamente accativante, sopratutto nella linea.
L’orologio che… “NON VEDI L’ORA”, realizzato in diverse varianti di colore. Il marchio Zoppini è stato già dagli anni ‘90 precursore nelle proposte di gioielli in acciaio e oro; nel 2007, ha iniziato con AVATAR un nuovo percorso, traendo ispirazione dalla moltitudine di “abitanti” dei mondi virtuali e dedicando ad essi una linea di prodotti. Zoppini Firenze, ancora una volta, si propone come un brand all’avanguardia, capace di ispirazioni avveniristiche.
Nel 2010 è previsto nel nostro paese l’atterraggio, con “prepotenza aliena”, di tecnoproposte AVATAR per tutti gli abitanti “umani”.
Si segnala che MPF Group S.p.a. ed il proprio marchio AVATAR (regolarmente depositato nel 2007) non hanno nessun rapporto al di fuori della coincidenza nel nome AVATAR con il film “Avatar” di James Cameron prodotto dalla Twenty Century Fox.
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…