Giorgio+Armani+S.p.A.+e+Reebok+International+Ltd.+annunciano+una+nuova+alleanza+globale
sfilateit
/20088/giorgio-armani-s-p-a-e-reebok-international-ltd-annunciano-una-nuova-alleanza-globale/amp/
Giorgio+Armani+S.p.A.+e+Reebok+International+Ltd.+annunciano+una+nuova+alleanza+globale
sfilateit
/20088/giorgio-armani-s-p-a-e-reebok-international-ltd-annunciano-una-nuova-alleanza-globale/amp/

Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd. annunciano una nuova alleanza globale

Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd.annunciano un’alleanza globale per la realizzazione di una collezione speciale che combina stile attivo, sport e tecnologia. I marchi EA7 ed Emporio Armani, con le loro linee sportive e di grande appeal, uniscono le forze con l’innovazione e le tecnologie Reebok per dare vita a un nuovo concetto di activewear.

La collezione riflette il DNA sportivo di Reebok, la sua tradizione unica nel campo dell’allenamento e del fitness, e la visione contemporanea di uno dei più grandi stilisti di moda al mondo.

Le prime collezioni EA7/Reebok ed Emporio Armani/Reebok saranno presentate nel corso della Settimana della Moda a Milano, durante la sfilata Emporio Armani uomo che si terrà domani, sabato 16 gennaio.

La distribuzione della collezione sarà limitata ai negozi Emporio Armani, ad alcuni concept store Reebok e a una serie di negozi selezionati in tutto il mondo, a partire da luglio 2010.

"Oggi lo sportswear e l’activewear sono diventate parti davvero importanti del nostro guardaroba e vorrei offrire ai miei clienti la possibilità di indossare capi sportivi caratterizzati da comfort e stile. La nuova alleanza con Reebok è una naturale conseguenza di questa filosofia e così come in tutte le mie collaborazioni, sono entusiasta di lavorare con degli esperti del settore", dice Giorgio Armani.

“Questa collaborazione offre una nuova prospettiva per il consumatore attento al design e alla moda. Le credenziali stilistiche dei marchi Emporio Armani e EA7 riconosciute a livello mondiale, combinate con la tradizione nel campo dell’allenamento e del fitness di Reebok, il cui obiettivo è di essere sempre all’avanguardia, si fondono perfettamente per generare un’offerta innovativa e vincente nel mercato globale dei prodotti sportivi di stile”, dice Uli Becker, Presidente di Reebok International.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

2 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

5 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

8 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

11 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

14 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

23 ore ago