Un “Remix” di moda e di stile per l’uomo Moschino, più che una collezione fashion la Maison propone un vero tributo a Milano con stampe fotografiche dei luoghi cult del capoluogo, dalla Stazione Centrale riprodotta su parka in nylon o Parco Solari innevato per la giacca-smoking, mentre il Concerto a l’Arena è stato minuziosamente riprodotto per camicia, che dire poi della Palla stroboscopica della discoteca “Plastic” per le T-shirt e ancora la mappa stradale per altre camicie. Una collezione molto divertente e dal taglio molto “man”.
Tra gli accessori più gettonati la zip, si perché il fashion guarda ai particolari e per comodità la zip diventa una vera decorazione, un dettaglio unico. Ecco allora che il cappotto doppio petto “spina di pesce” viene rivisto con zip sul collo e poi la giacca classica gessata con zip inserite nelle cuciture e ancora la giacca-smoking la prevede sulle tasche e il cardigan in maglieria lavorata propone gli inserti di zip.
A chi al classic vuole abbinare l’extra strong per Moschino la giusta alternativa viene proposta da micro-stampe con simboli della pace, cappelli da cowboy e “parole parole parole”
macro-stampe “Moschino.” Patchwork&smile per il trench-chiodo in pelle, oppure per il macintosh-parka in nylon e lo smoking-chiodo in pelle o per i pantaloni cargo-jeans in denim.
Extra strong anche per il footwear che trasforma i modelli più classici. La Classica stringata maschile viene presentata con tomaia nei colori tradizionali e forature a contrasto di colore, in un mix di vitello e camoscio e per la scarpa-basket colori vivaci in velluto classico e camoscio.
Di Ariannna Augustoni
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…