La collezione Levi’s® Autunno Inverno 2010 nasce con l’intento di far rivivere la storica leggenda del famoso marchio, miscelandone sapientemente le origini : i grandi divi Americani con il loro Lifestyle, la Febbre dell’oro ed il lontano West, i College e le Università Americane.
Ogni articolo presentato è stato costruito con particolare attenzione e generosità di applicazioni ricamate; le stampe realizzate con tecniche diverse ed i Liberty rivisitati contribuiscono a dare ai prodotti un’identità indiscutibile.
I capi spalla realizzati in morbidi panni e gli articoli essenziali della stagione ( pull e abiti in tricot ) si integrano perfettamente nell’universo Levi’s®, aggiungendosi all’ampia offerta di t-shirt, felpe e maglieria.
I denim sono proposti in lavaggi di tendenza , dai crinkle ai resinati, dai brush agli used più o meno destroyed.
Nelle varie vestibilità slim, straight, lose, parallele fino al sarouel e alle gonne a palloncino per il bebè; la nostra linea Jeans Vi stupirà per la sua ampia offerta.
La tavolozza dei colori presenta, oltre ai must bianco-nero-grigio, le proposte tendenza per le ragazze con un rosa frizzante e varie tonalità di fucsia.
Per i ragazzi il blu declina in tutte le sue nuance nelle versioni unite, chiné e fiammate. Al tradizionale grigio-mélange-nero-bianco si aggiungono il rosso profondo, il verde luminoso ed il viola intenso.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: grande metamorfosi nel look del packaging per il segmento MY FIRST: dal metallo ……. al naturale.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…