Per Massimo Sforza una collezione caratterizzata dal sapiente utilizzo di pelli esotiche come coccodrillo e struzzo ma anche dall’accostamento di tessuti pregiati quali seta, cachemire e morbidissima nappa francese.
Irrinunciabili i dettagli e i rivestimenti in cincillà, visone e zibellino che impreziosiscono i capispalla, prediletti dallo stilista.
Capi senza tempo dall’essenza estremamente raffinata e realizzati su misura, scelti da celebrities e numerosi capi di stato.
“Non vogliono dettare una tendenza particolare " dichiara lo stilista Massimo Sforza " voglio creare un design unico e divertente, oggetti senza tempo in grado di riflettere l’essenza della contemporaneità".
La definizione che maggiormente incarna la sua collezione è "Dandy Cool" e incarna il concetto fondamentale dello stile del marchio: un’unica miscela di eleganza classica e sofisticata, che si ispira al "dandy" aggiungendo un tocco misurato di contemporaneità.
Massimo Sforza collabora con i più prestigiosi talenti artigianali italiani e la definizione "Absolute Luxury" si riferisce alle altissime norme qualitative dei suoi prodotti.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…