Per Massimo Sforza una collezione caratterizzata dal sapiente utilizzo di pelli esotiche come coccodrillo e struzzo ma anche dall’accostamento di tessuti pregiati quali seta, cachemire e morbidissima nappa francese.
Irrinunciabili i dettagli e i rivestimenti in cincillà, visone e zibellino che impreziosiscono i capispalla, prediletti dallo stilista.
Capi senza tempo dall’essenza estremamente raffinata e realizzati su misura, scelti da celebrities e numerosi capi di stato.
“Non vogliono dettare una tendenza particolare " dichiara lo stilista Massimo Sforza " voglio creare un design unico e divertente, oggetti senza tempo in grado di riflettere l’essenza della contemporaneità".
La definizione che maggiormente incarna la sua collezione è "Dandy Cool" e incarna il concetto fondamentale dello stile del marchio: un’unica miscela di eleganza classica e sofisticata, che si ispira al "dandy" aggiungendo un tocco misurato di contemporaneità.
Massimo Sforza collabora con i più prestigiosi talenti artigianali italiani e la definizione "Absolute Luxury" si riferisce alle altissime norme qualitative dei suoi prodotti.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…