Luxottica ha svelato le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria degli occhiali da vista Ray-Ban, una comunicazione in perfetto stile RAY-BAN ENVISION.
In primo piano lo spirito Never Hide, ovvero il coraggio di essere sempre e comunque se’ stessi, liberi da condizionamenti e forti della propria personalità e voglia di vivere.
Spirito iconoclastico, coolness, qualità e funzionalità per gli occhiali che del 1937 sono sinonimo di libertà.
RAY-BAN ENVISION rende omaggio alla grande forza di volontà di chi non rinuncia a essere sé stesso.
Sociale, espressivo, pionieristico, innovatore, rivoluzionario: questo è il carattere dei sognatori che sanno guardare il mondo da una prospettiva diversa e perseguire i propri intenti con determinazione e costanza.
Scattata dal fotografo Mark Seliger, la nuova campagna lanciata nel marzo 2013 si muoveva sullo sfondo dei paesaggi californiani, cornice di sei personaggi che con grinta e passione lottano per realizzare i propri sogni nel mondo reale, un mondo dove le azioni contano più delle parole.
Per la prima volta, la lunga storia di qualità delle lenti e delle montature Ray-Ban viene raccontata nella campagna di comunicazione RAY-BAN ENVISION svelandone le molteplici sfaccettature: highly resistant (altamente resistente).
Questo nuovo scatto, che completa gli altri 6 soggetti, è dedicato a chi non ha paura di esprimere se stesso e ciò che pensa, a chi ama andare contro corrente portando avanti i propri ideali a qualsiasi costo.
Per tutte queste persone, Ray-Ban ha realizzato montature con materiali d’avanguardia, come il nuovo modello della collezione Ray-Ban LiteForce: RX7018, un occhiale progettato per affrontare avventure intrepide ed eroiche ogni giorno senza danneggiarsi.
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…