La gioielleria Vhernier ha realizzato il bracciale “Buon Vento” in limited edition per gli equipaggi della regata della prossima Perini Navi Cup 2013.
Questa 5° edizione della celebre regata Perini Navi Cup 2013, che da mercoledì 28 a sabato 31 agosto si svolgerà a Porto Cervo, vedrà tutti gli equipaggi indossare il bracciale “Buon Vento” realizzato in limited edition dal modello Calla: un accessorio in caucciù con l’elemento calla in argento che ricorda per la sua forma il boma delle vele.
Dopo la fatica delle regate, tra vento e mare, sarà organizzato il Vhernier Cocktail Contest: una gara di cocktail tra gli armatori che dovranno ideare un nuovo drink e il vincitore sarà premiato con la “coppa” “Aria” di De Vecchi, il mixer in argento realizzato per Vhernier da De Vecchi, dalla designer internazionale Johanna Growunder.
A conclusione della Perini Navi Cup 2013 anche Vhernier salirà sul podio.
Ai tre primi classificati della terza giornata di gara, Vhernier consegnerà una coppa che s’ispira a uno dei suoi gioielli icona: la linea “Trottola”, un elemento dai volumi importanti sarà donato in premio ai vincitori della regata.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…