Nella nuova campagna pubblicitaria KDI “New Season. Are you Ready?” Kevin Durant e il suo team investigativo d’elite propone sfide agli atleti europei che si stanno avvicinando verso la nuova stagione.
Il team di agenti speciali, guidato dal fenomeno dell’NBA, esplorerà l’Europa premiando gli atleti che si stanno impegnando molto e smascherando chi non lo sta facendo, proprio come farebbero dei veri talent scout!
Fin dall’inizio della missione europea, l’unità di agenti speciali KDI è composta da Dirk Nowitzki, il campione tedesco del basket che attualmente gioca nei Dallas, Marco Belinelli, giocatore di basket italiano attualmente nel San Antonio e Perri Shakes-Drayton, attuale medaglia d’oro europea nei 400 m e nella staffetta 4×400.
Che si tratti di basket, di running o street style, i consumatori saranno incoraggiati a dimostrare alla KDI Unit come stanno prendendo sul serio la nuova stagione, usando l’hashtag #ReadyOrNot su Facebook, Twitter e Instagram. Tutti i giorni a partire da oggi fino al 29 settembre, Foot Locker insieme a Durant e al suo team di agenti speciali sceglierà le immagini migliori e le caricherà sul sito .
Intanto arriva nei negozi e online l’ultima scarpa firmata Kevin Durant. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.
Una gamma a quattro stelle per uomo e per donna progettata per il campo e per la strada che comprende la Nike KD VI, Nike Air Max 2013, Jordan Flight Origin e Jordan Son of Mars.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…