Raffinati giochi di stile si uniscono a forme decise e trendy. La nuova collezione Koh-Tao per la Primavera/Estate 2010 si focalizza su colori brillanti, stampe floreali e intrecci unici, sia nelle linee scarpe che per quella degli accessori.
Si confermano un “must have” le comode ballerine bon ton dalla punta arrotondata o squadrata. Ideali per una passeggiata in città, perfette per l’ufficio ed insostituibili per un tocco glamour al look di ogni giorno.
Sfiziosi sandali, raffinate decolletè e vivaci sabot sono i modelli proposti in diverse nuance di colori, a contrasto, impreziositi da strass, paillettes e applicazioni fashion.
Eleganti profili in vernice, tacco alto e piccoli fiocchi sono i particolari che rendono inconfondibili ed irrinunciabili le zeppe Koh-Tao.
Nuove ispirazioni stilistiche danno vita a singolari intrecci con lavorazioni originali, ottenute grazie all’utilizzo dei materiali naturali quali la pelle, il cotone, la raffia e il cocco.
Il mondo Koh-Tao, con il suo amore per il mare e per le lontane spiagge esotiche, continua a vivere in ogni calzatura grantendo sempre il massimo confort.
Una vasta gamma di colori e misure per la linea di borse coordinate con ogni modello della collezione. Ideali in ogni occasione, sono ultra femminili e in perfetto spirito Koh-Tao
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…