E’ in corso il progetto di restyling Siste’s relativo agli showroom di Bologna presso il Center Box e di Parigi, in rue du Caire.
L’intenzione dell’azienda è quella non solo di ingrandire gli spazi destinati alla vendita all’ingrosso, ma anche di rinnovarli in termini di immagine e di presentazione dei capi.
Gli spazi debutteranno a fine gennaio con un concept innovativo caratterizzato da un design dinamico e pratico e allo stesso tempo molto accattivante.
A Bologna lo showroom passerà da uno spazio espositivo di 1400 mq a uno di 2200 mq e anche in quello parigino ci saranno degli ampliamenti.
Una delle innovazioni più importanti riguarderà senza dubbio l’esposizione dei capi, che non saranno più piegati ma appesi, per dare modo ai clienti di apprezzarne più comodamente le linee e lo stile.
Una maggiore attenzione all’immagine dunque, che segue da vicino il progetto di creazione di un network di negozi monomarca, iniziato con l’inaugurazione del primo flagship store a Milano a settembre di quest’anno.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…