Per Ballin la vera protagonista del prossimo autonno inverno 2013/14 è senza ombra di dubbio l’amatissima decolletè.
Simbolo per eccellenza di eleganza, femminilità e sensualità, la tradizionale decolletè viene re-interpretata da Ballin in chiave contemporanea evidenziando un design lineare e raffinato in contrapposizione ai grintosi plateau abbinati ai tacchi larghi delle ultime stagioni.
Black and White, oppure rigorosamente nera, la decolletè è sempre letta in chiave sensualissima dal brand, soprattutto nei modelli con cuciture a contrasto.
Le forme ripercorrono i modelli icona, recuperati dall’archivio storico della Maison, rinnovati attraverso molteplici stili mixati a materiali di altissima qualità.
Si spazia così da seducenti tacchi a stiletto ravvivati da punte senza plateau, da cinturini sul collo del piede a piccoli fiocchi in vernice su sexy scollature laterali e linee sinuose che come un’onda avvolgono il piede.
Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…
Il prodotto più atteso dell'anno è finalmente arrivato, rende i capelli lisci e impeccabili per…
Non bisogna rinunciare a un paio di jeans troppo largo. Con questi metodi, la stoffa…
Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…
C’è un segreto dietro la pelle radiosa e l’energia inesauribile di Eva Longoria a 50…