Lo stile tartan sembra essere il prossimo must have della stagione Autunno/Inverno 2013/14 e i brand del gruppo Designer Shoes & Accessories from Spain si scatenano con le proposte.
Ursula Mascarò da corpo ad una decolletè dalla grintosa femminilità e dal design avant-garde ma al tempo stesso decisamente punk-rock che unisce il tacco a stiletto 16cm al maxi plateau sagomato arricchito da borchie e sensuale cinturino alla caviglia.
Stesse atmosfere per le nuovissime Pretty Loafers che rivivono gli stessi elementi della decolletè, tartan rosso, borchie e punta nera, ma nel più confortevole modello Slipper.
Ironicamente inconfondibile la ballerina proposta invece da PrettyBallerinas, il marchio minorchino amato dalle celebrities di tutto il mondo, che unisce un romantico cuore in tartan ad una sensuale, rock e grintosa bocca rossa laccata con piercing.
Per la proposta urban street infine Victoria reinventa la stampa tartan come dettaglio interno della stringata in camoscio bordeaux, caratterizzata dalla tradizionale suola in fibra naturale al profumo di vaniglia.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…