L’azienda marchigiana entra in profumeria con il famoso brand della cosmesi.
Dopo il successo ottenuto nel 2009, Brosway ripete la collaborazione con Revlon attraverso una promozione che coinvolgerà 400 tra le più esclusive profumerie italiane.
Con questa operazione di comunicazione Brosway rafforza la visibilità del suo brand, rivolgendosi ad un pubblico femminile intraprendente e raffinato, attento alle nuove tendenze e ai nuovi stili così come all’innovazione in campo cosmetico.
Pur rimanendo la gioielleria l’unico canale di vendita delle creazioni Brosway, l’azienda marchigiana entra ancora una volta nel parallelo mondo della profumeria, sicuramente molto simile per tipo di target e di consumatrice, che vuole piacere ma soprattutto piacersi.
La meccanica del concorso è semplicissima: tra l’01/2 e il 31/3 2010 le clienti Revlon, acquistando almeno 3 prodotti astucciati di Ultima II con un prezzo superiore a 15 Euro, compilando e spedendo la relativa cartolina, potranno scegliere collana, bracciale o orecchini dalle ultime collezioni Dare, Century e Fantasy di Brosway.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…