L’azienda marchigiana entra in profumeria con il famoso brand della cosmesi.
Dopo il successo ottenuto nel 2009, Brosway ripete la collaborazione con Revlon attraverso una promozione che coinvolgerà 400 tra le più esclusive profumerie italiane.
Con questa operazione di comunicazione Brosway rafforza la visibilità del suo brand, rivolgendosi ad un pubblico femminile intraprendente e raffinato, attento alle nuove tendenze e ai nuovi stili così come all’innovazione in campo cosmetico.
Pur rimanendo la gioielleria l’unico canale di vendita delle creazioni Brosway, l’azienda marchigiana entra ancora una volta nel parallelo mondo della profumeria, sicuramente molto simile per tipo di target e di consumatrice, che vuole piacere ma soprattutto piacersi.
La meccanica del concorso è semplicissima: tra l’01/2 e il 31/3 2010 le clienti Revlon, acquistando almeno 3 prodotti astucciati di Ultima II con un prezzo superiore a 15 Euro, compilando e spedendo la relativa cartolina, potranno scegliere collana, bracciale o orecchini dalle ultime collezioni Dare, Century e Fantasy di Brosway.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…