GUESS+RITORNA+AL+BREAD+%26amp%3B+BUTTER+DI+BERLINO
sfilateit
/20246/guess-ritorna-al-bread-butter-di-berlino/amp/
GUESS+RITORNA+AL+BREAD+%26amp%3B+BUTTER+DI+BERLINO
sfilateit
/20246/guess-ritorna-al-bread-butter-di-berlino/amp/

GUESS RITORNA AL BREAD & BUTTER DI BERLINO

GUESS è ritornata all’edizione “The Original” della fiera Bread & Butter di Berlino svoltasi dal 20 al 23 Gennaio 2010 dove ha presentato le sue collezioni denim uomo/donna Fall/Winter 2010.

Il nuovo stand di forte impatto è stato realizzato appositamente per l’evento. Perfettamente simmetrica, l’area espositiva si divideva in due sezioni prodotto uomo e prodotto donna ciascuno corredato da un Denim-wall e da una Denim Gallery. La parte più fashion della collezione era esposta tramite un gioco di appenderie labirinto realizzate in acciaio e ferro. Una moltitudine di materiali, colori, luci ha valorizzato la collezione ricreando il vero fulcro della filosofia del brand GUESS, come affermato dal CEO e Creative Director di GUESS Inc. Paul Marciano, “Denim is our World”.

Guidata dallo spirito di una rivoluzionaria avventura on the road e da uno stile di vita urbano e giovane, la collezione GUESS Autunno/Inverno 2010 trasmette il DNA Denim del marchio. L’influenza della rivoluzione on the road dà il via ad un “mix cittadino che mescola stile etnico e militare” con sagome multisfaccettate che combinano un leggero atteggiamento militare con una svolta folk naif, così come top con spalline imbottite create su misura, decorate con vari collage di immagini grafiche, da cui si ottiene una composizione molto stratificata.

La collezione continua con i capi proposti per i mesi invernali, creando un’atmosfera "Royal Underground” glamour e clubbing, che rievoca edonisticamente la scena dei party anni Ottanta e i primi anni Novanta.

I jeans che faranno maggior tendenza all’inizio dell’Autunno saranno i nuovissimi "Foxy Skinny", un modello estremamente aderente, disponibile sia in denim elasticizzato che super-stretch e in una varietà di lavaggi e sovratinture con colori accesi: assolutamente un “must” nel guardaroba di ogni donna.

La collezione è fresca e colpiscono gli stili preferiti per i jeans e i nuovissimi modelli aderenti in tessuto elasticizzato e super-stretch, sia per lui che per lei. Le ultime tendenze, ovvero militare e biker, sono interpretate secondo lo stile e il gusto inconfondibile GUESS e abbondano nella collezione, rendendo ciascun capo un vero e proprio "must" della prossima stagione.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

1 ora ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

5 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

8 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

11 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

14 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

23 ore ago