Materiali e contrapposizioni di colore, sono le parole d’ordine della collezione di scarpe da donna di John Richmond per la prossima primavera estate 2014.
Le ultime novità sono state svelate a questo spettacolare Micam dove troviamo una collezione fatta di pellami e nuances brillanti.
Tra i materiali pregiati non mancano il pitone e la nappa, che giocano in contrapposizione con il satin e vernice.
La gamma footwear si fonda su un mix di diverse tipologie di calzature: da quelle più sportive come le sneakers impreziosite da borchie piramidali in metallo specchiato o in pvc colorato e trasparente, agli ankle boots effetto pizzo realizzati con preziose lastrature su morbida nappa, sino ad arrivare alle decolletè da gran soirèe: linee sinuose impreziosite da incrostazioni di cristalli, micro borchie, perle e piume che vanno ad arricchire tacchi e cinturini alla caviglia.
Altezze per tutte le occasioni: dal flat più totale, alla zeppa ultraleggera, passando per vertiginosi tacchi oltre i 13 cm.
Il salotto è il cuore pulsante della casa e con queste 3 tendenze di primavera…
È giunta l'ora di sfatare il mito: questi sono i tacchi perfetti per chi è…
Il caldo, le emozioni e le ore che passano mettono a dura prova il make-up…
Fare la doccia tutti i giorni durante questo periodo dell'anno potrebbe portare a delle sgradevoli…
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…