La sfilata primavera estate 2014 di Burberry Prorsum a Londra è un vero e proprio tributo alla mitica “England Rose”.
Durante questa mediatica London Fashion Week il brand inglese è rimasto fedele al suo stile British e all’eleganza che da sempre fa parte della sua Heritage.
Sulla passerella in un crescendo di bellezza hanno sfilato abiti e completi ricchi di fascino e contrasti.
Sotto i riflettori stampe e intrecci, pizzi e lavorazioni, che ricordano la rosa.
Dal pizzo inglese al cashmere scozzese, dal cotone alla seta grezza, dalla lana merino al morbido camoscio, Burberry mixa i tessuti.
I colori? Rosa, Lavanda, Malva scuro, Menta, Bianco, Giallo chiaro, Verde salvia, Rosso bacca, Uva, Grigio mélange, Nero.
I fiori poi rendono unici anche i capi in cashmere e pelle.
Abiti morbidi, giacche ampie, accessori in primo piano.
Dai cardigan da utilizzare come outwear al cappotto mantello, dagli abiti longuette a quelli annodati, il brand inglese conquista e seduce.
Il trench stesso è stato rivisto con inserti in cristallo.
Per gli accessori? La borsa “The Petal Bag”, cinture importanti decorate con gemme oppure con fiori di gomma, senza dimenticare le custodie per IPhone.
Perchè la tecnologia fa parte dell’identità di questa Maison, tanto che Burberry ha collaborato con Apple per utilizzare l’iPhone 5s al fine di catturare e condividere tutti i contenuti digitali della sfilata, condividendo magnifiche foto e video, prima, durante e dopo la sfilata.
Tutto ciò ha incluso la ripresa e la distribuzione del Live Streaming a livello globale della sfilata su tutte le piattaforme Burberry, attraverso i media partner e nei negozi Burberry di Londra, Milano, Parigi e Bucarest.
Non solo, Burberry ha collaborato con Apple per utilizzare l’iPhone 5s al fine di catturare e condividere tutti i contenuti digitali della sfilata, condividendo magnifiche foto e video, prima, durante e dopo la sfilata.
Tutto ciò ha incluso la ripresa e la distribuzione del Live Streaming a livello globale della sfilata su tutte le piattaforme Burberry, attraverso i media partner e nei negozi Burberry di Londra, Milano, Parigi e Bucarest.
Burberry ha collaborato con Apple per utilizzare l’iPhone 5s al fine di catturare e condividere tutti i contenuti digitali della sfilata, condividendo magnifiche foto e video, prima, durante e dopo la sfilata.
Tutto ciò ha incluso la ripresa e la distribuzione del Live Streaming a livello globale della sfilata su tutte le piattaforme Burberry, attraverso i media partner e nei negozi Burberry di Londra, Milano, Parigi e Bucarest.
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