Le borse Zagliani per la prossima estate 2014 sono preziose ed esotiche.
Ad ispirare la collezione è una donna in continuo movimento, un’idea di un sofisticato globetrotting che mescola elementi, sovrappone omaggi a terre e culture rendendoli astratti, puro segno cromatico.
A prendere vita sono forme generose e texture morbide.
Tra i nuovi modelli, dalle forme decostruite e generose, spicca la Gatsby, icona Zagliani, in versione tote.
La viaggiatrice contemporanea ama portare con sé tracce dei luoghi che ha visitato.
Le sue borse sono grandi abbastanza per contenere tutto, tenendo ben a mente le non meno impellenti necessità della giungla d’asfalto.
Mondi e usi collimano e combaciano con naturalezza in un patchwork fatto di invenzione e sapienza artigianale.
Il mix di materiali preziosi, carattere distintivo della maison, questa stagione è spinto al limite di un sofisticato parossismo, in una ricerca di tattilità cromatica o, se si vuole, di cromatismo materico.
Trattati, dipinti a mano, decorati, i pellami più pregiati come pitone metallizzato o macchiato, struzzo, galuchat, biscia d’acqua che diventano materia dell’invenzione.
Pitone e coccodrillo, razza e pitone metal si mescolano nelle nuove top-handle dalla forma arrotondata.
Le grandi borse clutch Zagliani, giorno-sera di pitone e struzzo brulicano di Swarovski metallizzati come preziosi colpi di luce.
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…