E’ Laipe Spa, storica ed affermata azienda di Tolentino, che dalla collezione Primavera Estate 2010 distribuisce le borse e gli accessori dei marchi GAI MATTIOLO e GAI MATTIOLO JEANS.
Una collezione ricca e sofisticata,che si esprime con la ricerca di forme, colori, materiali e decorazioni con pietre, borchie e catene, in una completa gamma di borse che danno un tocco glamour a qualsiasi look, per una femminilità mai banale ed ostentata.
Sempre comunque fantasiosa, estrosa, unica è la donna che sceglie gli accessori di Gai Mattiolo, espressione di colore e calore, di dettagli unici e di tonalità accese e solari.
Una Collezione che si esprime in comode sacche e secchielli, tracolle, bandoliere, e bauletti in pelle ed ecopelle liscia, effetto cocco e pitone, raffinati matellasè, intrecci e trafori, tessuti pratici e resistenti, ma sempre eleganti, per ogni momento della giornata e del lavoro.
Immancabili nelle collezioni Gai Mattiolo le proposte chic delle piccole e sofisticate borsine, con lunga e sottile tracollina, e le clutch in tessuto scintillante per serate più importanti ed occasioni glamour.
Ricca la di piccola pelletteria, portafogli di varie misure abbinati alle borse, portachiavi e cinture decorate in ecopelle pitone o cocco, con fibbie a forma di cuore, catene effetto “chanel “con ciondoli e borchie, fantastiche per strizzare jeans o per un sapiente refreshing all’abito dejavù.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…