Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi sono chiamati a realizzare la collezione donna primavera/estate 2014 per Fay e quello che ne esce è un mood urban-coloured.
La collezione è solare e colorata sia negli abiti che nelle calzature, in perfetta sintonia con l’estate, e porta in scena capi di abbigliamento che si adattano, in stile camaleontico, in modo da creare combinazioni sempre uniche.
I colori sono l’anima della collezione, colori che fanno capolino con delle intersezioni sulle maglie bianche e nere ma anche colori che dominano l’abbigliamento da testa a piedi.
Fantasia al potere poi con la stampa Snoopy sulle maglie, e con il bauletto/borsa, colorata ovviamente, in perfetta sincronia cromatica con le scarpe.
Fay insomma, grazie ad Aquilano e Rimondi, porterà una ventata di colore ed allegria nel guardaroba della prossima estate, ma senza dimenticare, ovviamente, lo stile ed i materiali usati, che sono da sempre un punto cardine del brand.
» torna all’elenco delle Sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2014
Chi l’ha detto che per mettere in risalto il punto vita bisogna avere misure da…
Questi calzini sono speciali perché presentano un dettaglio che li differenzia da tutti gli altri…
Sara Jessica Parker festeggia i 60 anni, ma sembra che sia lei a fare il…
Hai davvero bisogno di mille paia di scarpe per la bella stagione? Con tre modelli…
Il simbolo per eccellenza di tutta la cucina a tema Pasqua è pronto ad essere…
Piovono offerte di Primavera: ti svelo tre prodotti da non lasciarti scappare per stare a…