Gilles+Laumonier%2C+President+Lee+International
sfilateit
/20344/gilles-laumonier-president-lee-international/amp/
Gilles+Laumonier%2C+President+Lee+International
sfilateit
/20344/gilles-laumonier-president-lee-international/amp/

Gilles Laumonier, President Lee International

Gilles Laumonier e’ stato nominato Presidente Lee International a Dicembre 2009.
Attualmente e’ alla direzione del brand Lee per le aree Europe, Middle East & Asia.
La sua carica e’ stata annunciata ufficialmente in occasione del recente Bread & Butter a Berlino.
Gia’ in contatto con il gruppo VF dal 2001, si e’ contraddistinto per aver contribuito alla grande crescita del marchio Eastpak in Europa.

Dopo la laurea in economia all?Università di Bruxelles e dopo una breve esperienza nel commerciale entra a far parte del team di una piccola agenzia creativa la Nash Woods & Cooper a Bruxelles, gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman.
Tre anni più tardi Gilles Laumonier passa alla Trade & Co. agenzia di retail-marketing appartenente branch della Grey Worldwide Bruxelles e nel 1998, diventa Associate Manager del GBH Advertising a Bruxelles dove ha il primo contatto con il mondo Eastpak. Un anno dopo, fonda la sua compagnia GLC, che fornisce servizi di sales promotion, retail, field marketing e consulenze di product development per diversi clienti, tra i quali Corona Extra e Eastpak.
Nel 2001, Gilles viene “reclutato” nel gruppo VF per il brand positioning, strategies e product development posizionamento, strategia e sviluppo per Eastpak & Jansport per EMEA e ASIA. Laumonier ha quindi contribuito in maniera incisiva allo sviluppo e alla crescita di Eastpak ottenendo ottimi risultati e regalando al marchio grandi successi.
Nel 2004 diventa Vice President Marketing Eastpak/JanSport/Kipling International e riesce a guadagnare per Kipling il miglior casual women’s bag brand.
Sempre nel 2004, Laumonier è nominato Vice President/General Manager Eastpak Europe. In questo ruolo, Gilles si occupa della direzione di global sales, product development e international marketing del marchio Eastpak.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

1 ora ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

4 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

7 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

10 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

13 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

23 ore ago