Gilles Laumonier e’ stato nominato Presidente Lee International a Dicembre 2009.
Dopo la laurea in economia all?Università di Bruxelles e dopo una breve esperienza nel commerciale entra a far parte del team di una piccola agenzia creativa la Nash Woods & Cooper a Bruxelles, gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman.
Tre anni più tardi Gilles Laumonier passa alla Trade & Co. agenzia di retail-marketing appartenente branch della Grey Worldwide Bruxelles e nel 1998, diventa Associate Manager del GBH Advertising a Bruxelles dove ha il primo contatto con il mondo Eastpak. Un anno dopo, fonda la sua compagnia GLC, che fornisce servizi di sales promotion, retail, field marketing e consulenze di product development per diversi clienti, tra i quali Corona Extra e Eastpak.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…