Tacchi alti, svettanti e stampe animalier, l’estate 2014 di Atwood abbraccia texture, dettagli e patchwork meticolosamente incorniciati, colori che accentuano la vivacita’ e lo spirito provocativo che contraddistingue la donna Brian Atwood.
Una collezione per la prossima primavera estate 2014 di Brian Atwood dove dominanno contrasti Matte-shine, dove i fiori della primavera sono modellati a caldo su intarsi di pelli geometriche.
Lavorazioni sapientemente sfudiate, fatte di tagli laser, capaci di regalare una sensuale visione di un puzzle romantico e sexy allo stesso tempo.
Materiali preziosi, come le zeppe di metallo in osso, ed i mix unconventional come metallo e bambu, giocano con estrema fantasia in queste scarpe che si propongono come vere e proprie opere d’arte.
Non solo, a rendere ancora piu’ affascinante questa nuova linea sono i colori, che spaziano dai Bouganville, Orchidea, Violet, Fuxia, Lemon, Sky fino all’oro brillante senza dimenticare i classici nero e mattone.
Sono le stampe ad essere le vere protagoniste che si raccontano in ricami magici e sensuali.
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…