Il Gruppo Armani presenta www.armani.com. Molto più di un sito web, ARMANI.com sarà un vero e proprio portale che darà un nuovo significato al concetto di homepage e offrirà una visone globale del mondo Armani.
Gli inediti elementi di design, le dettagliate guide alla selezione, insieme ad altre funzionalità, permetteranno di esplorare, interagire ed essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie relative al Gruppo Armani.
La homepage ARMANI.com è divisa nelle seguenti sezioni: brand, prodotti, negozi, shop online, press, e contiene anche un link alle pagine ufficiali Armani sui social network Facebook e YouTube (www.facebook.com/ARMANI, www.youtube.com/ARMANI). Inoltre un account su Twitter sarà online prossimamente.
La prima sezione comprende i link ai siti web dei principali brand del Gruppo: Giorgio Armani (www.giorgioarmani.com), Emporio Armani (www.emporioarmani.com), Armani Collezioni (www.armanicollezioni.com), Armani Jeans (www.armanijeans.com), Armani Exchange (www.armaniexchange.com), Armani Junior (www.armanijunior.com) e Armani Casa (www.armanicasa.com).
La seconda area presenta le seguenti categorie di prodotti : cosmetici, accessori, telefoni cellulari, occhiali e orologi.
La sezione “Negozi”, attraverso un motore di ricerca, permette di esplorare e localizzare i negozi Armani nel mondo e offre inoltre un link ai siti web dei concept store più innovativi come Armani/5th Avenue a New York e Armani/Ginza Tower a Tokyo. A questi si aggiunge un altro link che indirizza i visitatori al sito web ufficiale www.armanihotels.com.
La homepage www.armani.com, online da oggi, è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e giapponese.