NIKE+DUNK+%28RED%29+IN+VENDITA+PER+SOLE+TRE+SETTIMANE
sfilateit
/20424/nike-dunk-red-in-vendita-per-sole-tre-settimane/amp/
NIKE+DUNK+%28RED%29+IN+VENDITA+PER+SOLE+TRE+SETTIMANE
sfilateit
/20424/nike-dunk-red-in-vendita-per-sole-tre-settimane/amp/

NIKE DUNK (RED) IN VENDITA PER SOLE TRE SETTIMANE

“NIKE RED: LACE UP. SAVE LIVES IN NOME DELLA SOLIDARIETA’”
Ancora più forza alla lotta contro l’AIDS.

Dopo i NIKE Red Laces, nell’ambito del progetto NIKE (RED) solo per tre settimane a partire dal 2 febbraio è possibile acquistare presso il WInter Temporary Store di Milano (Piazza San Babila, 5) e in tutti i NikeiD Studio nel mondo, le speciali NIKE Dunk (RED) Low.
Nike con l’operazione RED tende un lungo laccio rosso fino al continente africano: ogni giorno approssimativamente 4100 tra uomini, donne e bambini muoiono in Africa Subsahariana a causa del virus HIV. Per contrastare questo fenomeno di devastazione umana, rendendolo sia prevedibile che curabile, è nato (RED), il progetto mondiale di responsabilità sociale d’impresa promosso e creato dal cantante degli U2 Bono Vox e da Bobby Shriver – un politico e avvocato americano parte della famiglia Kennedy – che si pone l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare aziende e consumatori alla lotta contro l’AIDS in Africa.
L’iconica scarpa NIKE può essere personalizzata – dal 29 maggio sul sito di Nikeid.com – attraverso la scelta fra tre varianti di materiali: la stessa pelle resistente utilizzata per le scarpe da calcio tecniche NIKE, la morbida nappa delle scarpe da calcio vintage e una tela ecologica ottenuta da Polyestere riciclato.
Oltre alla tela, sono molti i materiali riciclati utilizzati nella NIKE Dunk (RED) Low, a partire dai lacci, fino alla gomma e ai rinforzi.

Sarà inoltre possibile personalizzare il colore dei lacci e il retro della scarpa con il proprio ID o con un ricamo raffigurante una rete da calcio, in omaggio al mondo del calcio che attraverso Nike partecipa attivamente alla lotta contro l’AIDS sostenendo il progetto (RED).
Assieme alla Nike Dunk (RED) Low verranno forniti anche un paio di (NIKE)RED Laces, un’occasione in più per mostrare il proprio supporto alla causa (RED).
Come fiero partner di (PRODUCT) RED, NIKE devolverà l’8% delle vendite delle Nike Dunk (RED) Low al Global Fund (www.theglobalfund.org) ed ai programmi comunitari di Football in modo eguale per sostenere la lotta contro l’AIDS in Africa.
 

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

1 ora ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

4 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

7 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

10 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

13 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

22 ore ago