uvex-novità mondiale „ultraguard“: occhiali da sport con tutte le caratteristiche di una maschera da sci. Occhiali versatili con delle lenti rivoluzionarie.
Semplicemente geniale: i primi occhiali al mondo che sono completamente compatibili con i caschi da sci, peró mantengono le qualità e caratteristiche di una maschera da sci: „ultraguard“ – made by uvex.
In genere maschere da sci sono voluminose e perciò quando c’è il sole non tutti vogliono usare la maschera. Invece quando cé tempo avverso sono molto apprezzate, Quando esce il sole spesso lo sciatore mette gli occhiali sportivi ad astina che offrono la protezione necessaria contro i raggi UV ma nello stesso tempo hanno diversi svantaggi come per esempio il fatto che non calzano bene sotto il casco, l’aria che dà fastidio agli occhi e alla fronte, la lente si appanna.
Gli occhiali uvex-„ultraguard“ escludono tutti questi svantaggi e sono veramente ideali sia per quanto riguarda la comoditá della montatura, la protezione degli occhi, e per la avanzata tecnologia della lente. Sono veramente in grado di sostituire la maschera da sci.
Imbottitura estraibile, ergonomica e adatta perfettamente al viso evita che entri l’aria e l’arossirsi degli occhi, le stanghette possono essere piegate e adeguate in qualsiasi momento e possono essere sostituite da una fascia per una migliore calzata sotto il casco, gli appoggia naso morbidissimi possono essere adattati individualmente. Le lenti provvedono tutte le caratteristiche apprezzate di una maschera da sci come il famoso strato antiappannante uvex supravision ,con un innovazione in piú: un rivestimento esterno sporco-repellente (easy clean).
Novità mondiale assoluta, la pietra miliare nella tecnologia della lente: due funzioni high-tech fondamentali si uniscono per la prima volta in una sola lente.
Il colore della lente marrone provvede non solo la funzione uvex- Ma le lenti „ultraguard“ includono anche la tecnologia variomatic, la lente cambia come un camaleonte automaticamente in tutte le condizioni di luce in tempo brevissimo, cioè si schiarisce e si abbuia a secondo della luce con uno spettro di protezione da S2 a S4.
In piú include anche il Polavision che filtra completamente la luce abbagliante e I riflessi della neve con il sole e senza.
Per un’ottima visibilitá anche quando c’è brutto tempo conviene usare la lente arancione con il filtro azzurro uvex che rinforza i contrasti quando c’è nebbia o nevica (livello di protezione S1). Ovviamente anche gli occhiali „ultraguard“ come tutti gli occhiali UVEX provvedono alla protezione al 100% contro i raggi UVA, UVB e UVC che è inclusa nella lente.
Un altro fattore di sicurezza: le lenti sono infrangibili, offrendo un’ottima protezione e sicurezza.
“ultraguard” puó essere usato per gli sport invernali, peró anche per tanti altri sport come il bike, vela, treccking ecc.
Disponibile dal autunno 2010 : prezzo al pubblico € 139 euro nei negozi di sport specializzati.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…