NIKE SPORTSWEAR LANCIA TRUE CITY

NIKE SPORTSWEAR LANCIA TRUE CITY – NUOVA APPLICAZIONE PER IPHONE.

Il 14 Gennaio 2010 NIKE SPORTSWEAR lancia TRUE CITY, un’applicazione per iPhone in grado di fornire agli utenti una visione unica di 6 città Europee. True City “Renderà visibile l’Invisibile”, grazie alle conoscenze e ai consigli dei NIKE Insiders, veri e propri creatori di tendenze, esperti locali che sanno essere sempre al posto giusto, nel momento giusto. True City non è solo una nuova guida turistica per iPhone: è una combinazione esplosiva tra contenuti di altissimo livello taggati geograficamente, tecnologia per iPhone e integrazione tramite social network, aggiornati in tempo reale da persone reali. E tutto questo, inequivocabilmente, sotto il segno di NIKE.
Alla base di True City, il desiderio dei trend setter di condividere le più autentiche esperienze di vita in 6 epicentri culturali grazie ad un’applicazione per iPhone. Gli esperti faranno luce sui luoghi e sugli eventi che rendono uniche le loro città. True City consente di taggare con facilità le posizioni geografiche (grazie ad una serie di icone distintive), di fornire descrizioni e stilare classifiche.
Cercate la boutique che vende “quel” modello esclusivo di sneaker? O il vernissage più all’avanguardia? La vostra passione sono i concerti underground? True City è un’applicazione imperdibile per chi vuole essere sempre aggiornati sugli eventi più cool della propria città.

Sono i Nike Insiders a rendere True City davvero speciale. Ogni città dispone di un team di collaboratori che ha il compito di “Rendere Visibile l’Invisibile” nella propria zona, attraverso regolari aggiornamenti. Sono vere e proprie autorità culturali che conoscono la città perfettamente e vogliono condividere il loro sapere con chi, come loro, ama NIKE. Grazie alla creazione di un profilo personale, sarà possibile persino entrare nelle loro vite. Ma anche l’utente quotidiano avrà un ruolo importante, inviando i suoi commenti personali e le sue scoperte tramite iPhone. I migliori, a giudizio insindacabile degli altri NIKE Insiders, potrà far parte del team.

Come ulteriore incentivo, Nike Sportswear renderà “Visibile l’Invisibile” con anteprime esclusive degli eventi futuri più interessanti e del lancio di nuovi prodotti, grazie al filtro “BUZZ” di cui è dotata l’applicazione. Inoltre, è possibile sbloccare le informazioni True City codificate all’interno di ogni città, attraverso il lettore integrato per codici QR. L’applicazione è dotata inoltre delle più recenti innovazioni tecnologiche per iPhone e per i social networks: gli utenti possono connettersi e condividere i contenuti sul loro profilo Facebook, o usufruire della funzione UGC (user-generated content) per creare aggiornamenti e classifiche o per ricevere informazioni in tempo reale attivando l’opzione di notifica.

Con True City, per la prima volta un brand globale sviluppa un forum pubblico a localizzazione geografica attraverso la piattaforma iPhone. Da sempre NIKE anticipa le tendenze e oggi è in prima linea nel configurare una nuova cultura delle applicazioni che promuova un rapporto di autentico scambio con il consumatore. Non solo, grazie alle anteprime sul lancio di nuovi prodotti NIKE, True City offre all’utente la possibilità di entrare nel vivo di questi eventi esclusivi. Nel 2010,True City orienterà i fan Nike in tutta Europa. Le prime sei città del network True City saranno Londra, Berlino, Milano, Amsterdam, Barcellona e Parigi.
Il download gratuito sarà disponibile su iTunes App Store.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie